.

IL Completamento dell'Anima di Gary Bate

Ho scelto questo titolo perché è l'unica cosa più importante per tutti noi che abbiamo un'anima. L'unica ragione per cui siamo qui e l'unico scopo per le nostre vite è il completamento dell'anima.

Ci sono entità tra noi che sono senz'anima. Non hanno coscienza e le loro azioni li buttano via. Non abbiamo bisogno di preoccuparci di questi gusci vuoti perché i nostri viaggi spirituali riguardano solo la nostra evoluzione. Quindi iniziamo - scriverò questo in modo che sia di aiuto a tutti ~ Gary.

Cos'è un'anima?

Sto saltando proprio qui perché non possiamo capire cosa sia il Completamento dell'Anima se non sappiamo cosa siamo, che cos'è un'Anima e il nostro rapporto con le nostre Anime.

Probabilmente il modo migliore per rispondere alla domanda su cosa siamo è porre la domanda, cosa non siamo? L'energia si manifesta in modi infiniti.

Qualunque cosa tu credi di essere è una specie di verità e certamente la verità per te. Quindi se pensi di essere solo un essere umano, che equivale a dire "Io sono un corpo umano", allora ti sei semplicemente limitato a questo.

In un altro esempio: se pensi di essere l'essenza di tutta la vita, allora questa è una grande credenza, che puoi solo provare a te stesso.

Il più grande amore è l'amore per se stessi che costantemente ti sta dimostrando la tua mente in espansione, fino a dimostrare a te stesso la realizzazione finale.

Quindi non impantanarci con le definizioni perché la più grande verità è probabilmente indefinibile. Basti dire che, a parte l'intelligenza artificiale, tutti abbiamo uno Spirito e la maggior parte di noi su questo pianeta ha un'Anima.

Il punto veramente importante è che tu non sei un'anima; è qualcosa che hai.

Parlo dell'inizio, dell'energia e della coscienza, dei nostri esseri compositi e di altro materiale correlato nei miei 2 libri, quindi scriverò questo sul presupposto che tu abbia letto i miei libri o almeno le mie conclusioni qui ti ispireranno fare così.

Un'anima è un'essenza energetica; è una specie di sistema di contabilità emozionale che nasce dalla sua super-anima, che è il tuo Spirito. Ovviamente ha uno scopo altrimenti non esisterebbe.

Lo scopo dell'Anima è quello di catturare la saggezza dalle esperienze emotive che abbiamo. Dico "emotivo" perché una volta ottenuta la saggezza da un'esperienza, non ne siamo più emotivi. Ora puoi dedurre perché ho detto che l'Anima è una specie di sistema di contabilità emotiva.

Le esperienze emotive non risolte possono essere chiamate affari incompiuti. Significato irrisolto di esperienze emotive che non sono state risolte in saggezza.

Lo scopo della tua Anima è quindi quello di catturare la saggezza; è essere un cacciatore di saggezza.

Il tuo scopo non è vivere per il mondo ma vivere per la tua anima. Il trucco è sapere cosa c'è di incompleto in te e gli indizi su quello sono le emozioni che stai correndo nella tua vita. Diventare consapevole della tua Anima è la cosa più importante che puoi fare.

Ho spesso detto che la vita ha un'importanza relativa e ora sto dicendo che dovremmo tutti elevare il completamento dell'anima alla cima delle nostre priorità.

Ci sono 2 modi in cui puoi diventare saggio e 'illuminato'. Puoi semplicemente vivere e osservare te stesso e desiderare la saggezza da tutte le tue esperienze. Oppure puoi leggere / ascoltare la nobile filosofia (la verità di qualcun altro), che si spera verrà verificata dalle tue esperienze e quindi migliorerà la tua saggezza.

Per me, per essere al tuo servizio, il meglio che posso fare è darti la mia saggezza qui. Con questo in mente, affronterò i principali luoghi in cui le persone verranno coinvolte, al fine di farti contemplare ed espandere la tua mente verso dove potresti non essere mai andato.

Famiglia

Se sei arrivato così lontano le possibilità sono che ora ti perderò perché questa è la più grande cosa in cui uomini e donne si lasciano coinvolgere.

Una "persona" nasce da una particolare famiglia perché, insieme alla sua Anima, ha trovato una corrispondenza genetica per ciò di cui la loro Anima è ostacolata. Lo scopo dei propri genitori e nonni è semplicemente che ci stanno mostrando quello che siamo qui per 'possedere' come saggezza nelle nostre vite.

Allo stesso modo, se abbiamo figli, stiamo mostrando loro la loro genetica per andare oltre. Il genitore migliore è il genitore che si evolve perché sono quindi un ottimo esempio da seguire per i loro figli.

Essere emotivo sui membri della famiglia è immaturo perché dimostra una mancanza di comprensione e saggezza.

La meccanica del motivo per cui determinati geni vengono scelti e attivati ​​è uno per gli scienziati, ma è sufficiente dire che è pensato come reattivo e quindi ogni tuo pensiero conta.

Il bisogno emotivo umano di genitori e nonni che desiderano un contatto ravvicinato o visite regolari dai loro figli / nipoti o viceversa, è una totale necessità emotiva e le emozioni coinvolte sono ciò che l'Anima vuole catturare come saggezza. Spero di aiutare qui…

Siamo venuti qui per evolvere oltre i limiti precedenti che avevamo quando siamo usciti dalla nostra ultima vita. Le nostre anime non perdono mai le proprie registrazioni. La famiglia alla quale siamo nati è il nostro miglior specchio per l'auto-riflessione. Non dovremmo essere “pezzi del vecchio blocco” e se questo è tutto ciò che otteniamo, è un'opportunità mancata.

Che ci crediate o no, sono tutto per ambienti familiari sani. Abbiamo solo bisogno di capire il significato più profondo di ciò che sta accadendo. Tutti i grandi maestri hanno lasciato le loro famiglie; nel senso che sono andati oltre la mentalità della loro genetica. Sono grato ai miei genitori per avermi dato un corpo e di avermi mostrato i loro propri limiti.

Il meglio che posso fare per i miei 2 figli adulti è di concentrarmi sull'evoluzione di me stesso.

La gente sosterrà questo per sempre e un giorno, ma discuteranno solo per i propri limiti, che è una cosa normale nella coscienza Umana. Vivere secondo i sentimenti emotivi umani non evolve la tua anima; ti fa marcire il corpo.

Salute

Ho avuto 4 gravi malattie nella mia vita e il triste mietitore è stato per me due volte. Ho quasi perso la vita in 83 a una grave infezione del piede. Ho avuto la febbre reumatica quando avevo 5 anni. Ho avuto DVT e PE 10 anni fa e quest'anno ho avuto il mio peggior anno con la gotta. Quindi so qualcosa sulla malattia dall'esperienza di prima mano.

Con ogni malattia c'è un legame mentale, che di solito è uno o più atteggiamenti non amorevoli. Louise Hay ha scritto il libro best-seller su questo, intitolato, “Puoi guarire la tua vita”. Se si mette su google questo titolo e si aggiunge pdf alla fine otterrete l'e-book gratuito - affascinante!

Tuttavia, per quanto possiamo spesso prendere quello che dice Louise, ho anche scoperto che la malattia visiterà, come promemoria, quando non siamo in sincronia con la nostra Anima. In questo caso la malattia è lì per ricordarci il destino che abbiamo se non cambiamo il nostro atteggiamento / comportamento. Un atteggiamento ostinato nei confronti del cambiamento porterà sempre malattia perché l'evoluzione è tutta una questione di cambiamento.

Vivere solo per il completamento dell'anima è congruente con la Radiante Salute. Non siamo qui l'uno per l'altro o per altre persone.

La malattia è sempre correlata a uno o più atteggiamenti non amorosi. Amare te stesso abbastanza per cambiare te stesso è la via d'uscita.

I soldi

Il denaro è una creazione di questo mondo - non esiste "sopra". È letteralmente creato dal nulla dalle compagnie private (di proprietà di banchieri internazionali) e prestato ai governi con interessi! Ciò viene fatto non solo per i banchieri per fare ricchezza colossale, ma per loro anche per possedere i governi come chiunque sia il creditore è il produttore di regole. Quindi puoi vedere che il denaro non è altro che uno schema ponzi unico per questo mondo.

Di solito non cito altre persone, ma mi piace questo che ho visto oggi da Noam Chomsky, "È abbastanza ironico che i cosiddetti popoli 'meno avvantaggiati' siano quelli che prendono il comando nel cercare di proteggere tutti noi, mentre i più ricchi e potenti tra noi stanno cercando di guidare la società verso la distruzione ".

Una persona veramente spirituale non è motivata dal denaro; sono motivati ​​dalla completezza dell’Anima. Non c'è da meravigliarsi quindi che molti di noi hanno lottato per rimanere a galla in questa vita. Basti dire che non posso offrirti alcun aiuto con questo, a parte il semplice 'trovare un bisogno e riempirlo'. Come il resto di noi, fai del tuo meglio per restare a galla il più a lungo possibile e concentrati su ciò che è più importante.

La maggior parte degli insegnanti e dei guru sono motivati ​​dal denaro. Non importa come si vestono: commissioni per video online e ritiri o donazioni a enti di beneficenza, ecc. Tutto equivale alla stessa cosa: paghi per seguire loro e le loro menti.

Il completamento dell'anima è un viaggio individuale; non è un movimento di massa guidato da qualcuno che è motivato dal denaro. Sei sulla strada giusta quando segui la tua stessa Anima.

Altre persone

Ne parlo perché so che ci sono molte persone che pensano che la vita sia tutta una questione di altre persone e che siamo tutti qui l'uno per l'altra …

Sei in un posto molto migliore se pensi che tutto il mondo esista solo per te.

Non sei qui per gli altri; sei davvero qui per te e per la tua anima. Non devi qualcosa a nessuno, né ti devono dei debiti. Il perdono è per sé.

Più sei saggio, più lasci andare gli altri e tutte le altre illusioni.

Responsabilità

Sei responsabile solo verso te stesso e verso il tuo Dio - tutto qui.

Le stesse persone che creano denaro dal nulla, creano leggi per renderti conto di loro. Questa è la loro delusione. Queste persone creano anche tutte le guerre, tutta la fame, tutta la povertà, tutto il traffico di bambini e la lista continua ..

Sono sicuro che ora stai vedendo il netto contrasto tra l'essere una persona veramente spirituale e vivere per questo mondo.

Amore

Ho coperto l’Amore in modo esteso nei miei 2 libri, quindi terrò questo aspetto pertinente al titolo di questo articolo.

Più risolvi (attraverso la realizzazione personale) la tua emozione irrisolta in saggezza, più diventi amorevole. Più sei saggio, più sei amorevole. La saggezza non è intelligenza.

L'amore quindi non è un'emozione; è ciò che sei assente da tutte le emozioni. Se consideri lo stato di gioia un'emozione, allora la gioia sarebbe l'emozione dell'Amore.

Sapremo quando le nostre energie convergeranno nei nostri centri del cuore - è quando viviamo in uno stato permanente di gioia - immaginatelo.

La misura del tuo amore è la tua capacità di cambiare continuamente te stesso.

L'apparenza inganna. Posso sembrare un giovane uomo in forma un giorno e il giorno dopo presentarsi pallido, sofferente e paralizzato dopo un attacco di gotta durante la notte.

La mia malattia è stata la mia più grande insegnante. Una cosa che ho imparato è che non c'è cibo, erba o droga che sia più potente della mia stessa coscienza.

Se stai guardando un programma che non ti piace, puoi sempre spegnerlo e questa è la tua scelta. Ma attenzione, non è solo decidere di spegnerlo; è abbastanza cosciente da non premere nuovamente il pulsante di accensione. Ci vuole costante super-vigilanza per fermare i tuoi programmi automatici nelle loro tracce ..

Quindi perché le cellule del corpo si deprezzano nel tempo e perché invecchi mentre il tuo orologio ticchetta? Perché stai costantemente riscattando i tuoi programmi emotivamente e chimicamente attraverso il tuo corpo.

Ogni tanto ascolto ciò che gli altri raccomandano e ieri ho ascoltato uno scambio tra Marianne Williamson e Russell Brand. Russell ha parlato di come era un sostenitore del programma in 12 fasi e di come avesse lottato per riconciliare la sua vita spirituale con l'abbandono del piacere e si riferiva al sesso in particolare.

Il piacere è ciò che otteniamo da un programma e possiamo riscattare un programma orgasmicamente. Il programma non è mai amore. Il problema non è mai la bellezza dell'amore; il problema è il programma in esecuzione. Il sesso può venire dal puro amore, ma è possibile solo in assenza di tutti i programmi.

La gioia viene dall'Amore. Il piacere viene dai programmi. Le nostre malattie croniche sono occasioni velate per vivere la nostra verità perché solo attraverso la nostra mente possiamo risuscitare i nostri corpi.

Quindi qual è l'incentivo per cambiare te stesso e abbandonare tutti i tuoi programmi? Gioia e buona salute. Puoi scrivere tutto; puoi parlarne finché le mucche non tornano a casa; puoi anche viaggiare per il mondo e pagare per ascoltare gli altri: ma la dimostrazione non è nella ricetta; è nel budino: è in TE.

Se ti piacciono i miei scritti amerai i miei libri ..

Copyright Gary Bate 14 November 2018.


I am the creator of TerraCharter and TerraTrada


Contact Gary

Email: gary @ whatstress . com